da "il Monferrato" del 2 agosto 2011

da "il Monferrato" del 2 agosto 2011

giovedì 16 febbraio 2012

voglia di primavera

ciao
è tanto che non mi fermo un minuto per scrivervi e farvi partecipi di ciò che mi capita giorno dopo giorno...
bhè da dove comincio?
direi di iniziare dal....sole!
questa mattina il mondo si è risvegliato sotto un sole caldo e meraviglioso.
i raggi si specchiavano sulla distesa di neve che copre ogni cosa e rende candido e pulito anche ciò che in realtà non lo è.
e così ammirando questo splendido spettacolo, sono sincera, mi è venuta voglia di primavera.
mi è venuta voglia di "darmi da fare", di disegnare a più non posso il mio nuovo libro che come un puzzle giono dopo giorno prende sempre più forma, di aprire le finestre, di mettermi qualcosa di colorato addosso, di cucinare ...insomma di fare tutto!
poi ho preso il computer e guardando su facebook mi ritrovo un'amica che ha messo in bacheca una splendida foto di girasoli illuminati dal sole e un'altra che ha caricato un video musicale coinvolgente, pura caffeina... e allora mi sono accorta che non sono sola a provare "questo piacevole solletichino al naso"....
auguro a tutti una splendida giornata!

Nessun commento:

Posta un commento