da "il Monferrato" del 2 agosto 2011

da "il Monferrato" del 2 agosto 2011

venerdì 14 ottobre 2011

una settimana dopo...

è passata già una settimana dal mio primo grande debutto, ma sembra solo ieri..
sette giorni fa a quest'ora stavo rileggendo per la centesima volta il discorso che doveva accompagnare il video che ho proiettato nel salone e stavo spuntando la lista che mi ero fatto per non dimenticare nulla, e oggi? bhè praticamente non è cambiato nulla, domani sarò a Sala Mon.to per sponsorizzare un'iniziativa davvero meritevole del comune: inaugurare la nuova biblioteca comunale e incentivare i giovani lettori alla lettura e così stamattina ho riletto per l'ennesima volta il mio discorso di accompagnamento al video (che ho naturalmente modificato e adeguato alla situazione) ed ho spuntato la lista di cose fatte e da fare... non ci si abitua mai al pubblico!!! e domani sarà sicuramente un altro grande successo!!!

Nessun commento:

Posta un commento